mercoledì 3 novembre 2010

comunicazione presidenziale

carissimi fantallenatori,
dopo le ultime giornate non ho potuto fare a meno di notare una situazione poco felice in questo blog, e di conseguenza in questo fantacalcio. quest'anno il mio intento era solo quello di coinvolgere di più tutti in vari giochini, soprattutto per restare sempre collegati e in comunicazione tra di noi. fare un fantacalcio in cui si mette solo la formazione il sabato e poi si controllano i risultati il lunedì non è mai stata una mia idea, ho sempre voluto rendere tutti partecipi di un progetto che col tempo è cresciuto, partendo dagli sms di vari anni fa fino ad arrivare ad un blog ben organizzato e funzionale. per tale motivo avevo detto ad inizio anno di voler mettere penalità per chi non partecipava alla vita su internet: naturalmente non sarei mai potuto essere fiscale, dato che a questo punto alcuni di noi già avrebbero avuto delle penalità, ma confidavo almeno un pochino nella voglia di ognuno di noi di salutarci e di scambiarci idee, opinioni e anche sfottò! se c'è un malumore generale, soprattutto da parte di natale, credo sia anche mia la colpa, e per questo mi scuso. cerchiamo di impegnarci un pochino ognuno di noi, 5 minuti settimanali da dedicare al fantacalcio sono una scusa per liberare la mente, per tenere i contatti con gli amici (o magari con conoscenti che possono diventare amici), per organizzare eventi e per fare tanti giochini divertenti...il problema è che da solo non riesco a mandare avanti la baracca, e non è sempre felice scrivere cose solo per se stessi o per pochi.
questa settimana non ci saranno giochi, magari riprendiamo la prossima, se qualcuno vuole proporre qualcosa di originale e facile lo faccia senza esitazioni...ci sentiamo sabato per le formazioni. saluti a tutti

2 commenti:

Ale ale alejandro ha detto...

io ci tengo a precisare che ogni cosa che scrivo è per gioco, se poi uno non vuole giocare ok, ma cmq dobbiamo parià guagliù.. nun stamm jucann a copp re campion!!!!

presi ndente ha detto...

lo so che giochi...spero lo capiscano un pò tutti quanti...!!! natale non ti offendere e rispondimi al cellulare...